lunedì 27 febbraio 2017

Vita da lavoratrice e studente

Eccomi a scrivere un nuovo post .
Credo che molti della mia età e anche poco più piccoli si trovano a lavorare per mantenersi gli studi .
Io dopo tanti anni ho deciso di ricominciare a studiare per prendermi il diploma . Le mie motivazioni sono molteplici . 1 per mia soddisfazione personale , a volte la vita ti porta a far scelte sbagliate , soprattutto quando sei adolescente e io sono tra quelle persone che quando lo era ha deciso di mollare  perché non aveva voglia di studiare, sono arrivata adesso , a 28 anni , ha voler prendere il diploma .
2 perché pur lavorando non si mai cosa può riservarti la vita , per mie esperienze personali quando cercavo lavoro in tanti mi chiedevano il diploma e io con desolazione e delusione ( per le scelte che avevo intrapreso qualche tempo prima ) dicevo " mi dispiace , ho la terza media" .
3 per vedere anche felici i miei genitori , loro non hanno avuto le miei possibilità di studiare e sarebbero felici che la loro figlia ha in mano un titolo di studio .
E con questo post vorrei dire che se ci sono giovani che mi sta leggendo , di approfittare delle possibilità che gli concedono i propri genitori , perché quando saranno più grandi diranno grazie a loro per le cose gli hanno fatto fare , l'educazione che gli hanno dato , diranno anche grazie alla vita .

Ora vi saluto .

A presto ragazzi